Non pensare

Sei contro la libertà e la democrazia? Stai strizzando, per caso, l'occhio all'invasore russo? Orsù, dunque, accetta di buon grado la narrazione, le sanzioni e le loro dirette conseguenze sulla nostra economia.

Non reputi sacrosanto che le minoranze vengano adeguatamente tutelate dal nostro ordinamento attraverso nuovi testi di legge? Non pensi che i nostri giovani debbano esprimere, senza riserva alcuna, i loro gusti sessuali e la loro reale personalità? Nutri delle perplessità sulla "questione gender"? Allora sei un omofobo che vive nel medioevo, contrario ed alle legittime aspirazioni del singolo ed al corretto e naturale sviluppo dell'umanità.

Non sei per l'accoglienza? Credi che i popoli tutti abbiano il diritto di prosperare nella propria terra senza essere costretti ad abbandonare tutto ed intraprendere perigliosi viaggi della speranza? Critichi l'operato controverso delle ONG? Non essere razzista, sii favorevole ai flussi migratori indiscriminati e non perderti in volgari elucubrazioni.

Non vuoi che la lotta all'evasione raggiunga un punto di svolta? Fai circolare il nero? Paghi regolarmente le tasse, vero? Basta dietrologie, cosa sono tutte queste reticenze all'abolizione del contante! Non perderti in astruse teorie del complotto, non credere possa essere un ulteriore costo a tuo carico, un favore ai soliti noti, una nuova forma di controllo da parte di un potere sempre più ingerente nella sfera privata e nella vita del singolo! Fidati, questo è il futuro!

Non pensare, non porti quesiti, spegni coscienza e spirito critico, cullati nella bambagia del progresso collettivo, lascia lavorare chi, da sempre, opera per il bene dell'umanità.